Porte interne
La Pail è un'azienda leader nel settore della produzione di porte e finestre in legno, infissi in alluminio, legno-alluminio e PVC. Una realtà produttiva che conta oltre 300 dipendenti, suddivisi in quattro stabilimenti, che coprono una superficie di circa 100mila mq (di cui 45mila mq coperti).
Produce annualmente, 95mila porte interne, 30mila serramenti esterni in legno e alluminio e semilavorati, destinati sia al mercato nazionale che a quello estero.
Il segreto del successo di questa azienda è da ricercarsi nella filiera produttiva che inizia dall’accurata scelta dei materiali e passa attraverso un ciclo lavorativo a metà tra il tecnologico e il tradizionale; nel severo controllo qualitativo della produzione (sistema di gestione per la qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001; sistema di gestione ambientale certificato a norma UNI EN ISO 14001); nel servizio al cliente - dall’assistenza in cantiere, ai servizi post - vendita, fino ad una estrema celerità e puntualità nelle consegne; nell’investimento continuo e nella lungimirante capacità del management di leggere le richieste di un mercato in continua evoluzione.